Help Desk IT DS0706
Profilo
DS0706
Consulta i profili dei Candidati disponibili, già selezionati e colloquiati dal nostro team. Clicca su “Richiedi CV” per avere accesso al database dei nostri profili.
Consulta il profilo dei migliori talenti in cerca di nuove opportunità di carriera, già profilati e referenziati dai nostri esperti Consulenti HR.
Risparmia tempi e costi di selezione!
IT & Cyber Security
Milano
35.000
Indeterminato
45 giorni
Attività Principali:
- Help Desk di primo livello utilizzando software di desktop remoto;
- Configurazione VPN, dei telefoni VoIP e gestione e assistenza dei sistemi di videoconferenza;
- Gestione dell’onboarding e offboarding in collaborazione con l’HR;
- Gestione hardware (desktop, laptop, cellulari) e relativa configurazione;
- Gestione dello stock hardware e assemblaggio/disassemblaggio dei computer.
Formazione:
- Diploma di Maturità
Competenze Professionali:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Elevata abilità di apprendimento;
- Grandi doti organizzative e gestionali;
- Spiccata capacità di multitasking.
Esperienza Lavorativa
- 4 anni
Software Gestionale
- Microsoft Office, Intune, Exchange e OneDrive
- Adobe
- Remote Desktop
- Active Directory
- SCCM
- Okta
- AS400
- Cisco AnyConnect
- GlobalProtect
- RingCentral
- Service-Now
Richiedi il curriculum
Compila il modulo e ti contatteremo a breve.
Offerte simili
Contabile Senior JZ1212
- Studi Professionali
- Milano
- 45 giorni
Commercialista Junior LR1212
- Studi Professionali
- Milano
- Disponibilità immediata
Commercialista Junior EB1212
- Studi Professionali
- Milano
- 30 giorni