Il colloquio di lavoro è un momento cruciale, in cui ogni dettaglio conta: dalla prima impressione che dai al recruiter al modo in cui presenti il tuo percorso professionale
Le soft skills, o competenze trasversali, sono quelle abilità personali che vanno oltre le conoscenze tecniche: non si apprendono in aula e non si misurano con un semplice test,
Nel nostro lavoro come Consulenti HR e Recruiter, supportiamo molti professionisti con competenze specialistiche di nicchia che, se da un lato li distinguono, dall’altro possono rappresentare un ostacolo nel
Nel nostro lavoro di Ricerca e Selezione, ci confrontiamo spesso con ruoli professionali molto diversi tra loro – dall’ingegnere progettista al commercialista – e scopriamo che la gestione delle
Negli ultimi anni, il panorama lavorativo italiano ha visto un boom di startup non solo nelle grandi città, ma anche in aree meno industrializzate. Ma quando si tratta di
Il Personal Branding è l’arte di valorizzare la propria immagine professionale, partendo dal principio che ognuno di noi è un brand. Questo concetto è fondamentale nel mercato del lavoro