Per azienda italiana, facente parte del gruppo ACI e specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del reparto Account. La risorsa contribuirà alla gestione dei clienti già presenti e all’implementazione di nuovi.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1);
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore Travel;
- Ottimo utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
- Ottime capacità di problem solving e pianificazione;
- Disponibilità di trasferte nazionali e internazionali.
L’azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, da commisurare all’esperienza pregressa, e la possibilità di due giorni di Smart Working alla settimana.
Sede di lavoro: Luisago (CO)
I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Account & Sales sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-AS-0310, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.