Skip to content

HELP DESK – TRAVEL AGENCY

Copia di OFFERTA DI LAVORO

Per azienda italiana, facente parte del gruppo ACI e specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del reparto di Implementation&Service Delivery. La risorsa si occuperà, prevalentemente, di implementazione del Self Booking Tool utilizzato dall’azienda, di Customer Care e di reportistica Excel.

Principali attività:

  • Supporto tecnico primo livello ai clienti;
  • Creazione e gestione di documenti e report con Excel;
  • Gestione della posta elettronica e dei contatti in un ambiente internazionale;
  • Coordinamento con altri membri del team per progetti comuni.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (almeno B2);
  • Esperienza di almeno 2 anni come Helpdesk o Customer Care, possibilmente nel settore travel;
  • Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, in particolare di Excel;
  • Buone capacità analitiche;
  • Predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.

L’azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, da commisurare all’esperienza pregressa, e la possibilità di due giorni di Smart Working alla settimana.

Sede di lavoro: Luisago (CO)

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Helpdesk (Travel Agency) sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-HTA-0310, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Per azienda italiana, facente parte del gruppo ACI e specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del reparto di Implementation&Service Delivery. La risorsa si occuperà, prevalentemente, di implementazione del Self Booking Tool utilizzato dall’azienda, di Customer Care e di reportistica Excel.

Principali attività:

  • Supporto tecnico primo livello ai clienti;
  • Creazione e gestione di documenti e report con Excel;
  • Gestione della posta elettronica e dei contatti in un ambiente internazionale;
  • Coordinamento con altri membri del team per progetti comuni.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (almeno B2);
  • Esperienza di almeno 2 anni come Helpdesk o Customer Care, possibilmente nel settore travel;
  • Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, in particolare di Excel;
  • Buone capacità analitiche;
  • Predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.

L’azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, da commisurare all’esperienza pregressa, e la possibilità di due giorni di Smart Working alla settimana.

Sede di lavoro: Luisago (CO)

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Helpdesk (Travel Agency) sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-HTA-0310, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Sign Up and Start Learning