Per azienda italiana, facente parte del gruppo ACI e specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, siamo alla ricerca di una persona da inserire all’interno del reparto di Implementation&Service Delivery. La risorsa si occuperà, prevalentemente, di implementazione del Self Booking Tool utilizzato dall’azienda, di Customer Care e di reportistica Excel.
Principali attività:
- Supporto tecnico primo livello ai clienti;
- Creazione e gestione di documenti e report con Excel;
- Gestione della posta elettronica e dei contatti in un ambiente internazionale;
- Coordinamento con altri membri del team per progetti comuni.
Requisiti:
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (almeno B2);
- Esperienza di almeno 2 anni come Helpdesk o Customer Care, possibilmente nel settore travel;
- Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, in particolare di Excel;
- Buone capacità analitiche;
- Predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
L’azienda offre un pacchetto retributivo competitivo, da commisurare all’esperienza pregressa, e la possibilità di due giorni di Smart Working alla settimana.
Sede di lavoro: Luisago (CO)
I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Helpdesk (Travel Agency) sono pregati di inviare un’email a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif FB-HTA-0310, oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.