PAYROLL SPECIALIST

Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una realtà leader nella fornitura di consulenza strategica dei servizi HR, tra le prime aziende ad integrare la settimana corta a parità di condizioni economiche e contrattuali.
Continua a leggere e, se in linea con quanto ricercato, candidati con un semplice clic! 

Siamo alla ricerca di una risorsa proattiva, curiosa e con almeno 5 anni di esperienza nella gestione del ciclo paghe.

Attività principali:
– Gestione ciclo paghe (pre e post) e relativi adempimenti mensili ed annuali ( F24, UniEmens, CU, 770, autoliquidazione INAIL);
– Quadratura dei costi;
– Comunicazioni con gli Enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate).

Requisiti richiesti:
– 5 anni di esperienza in ruoli simili;
– Conoscenza professionale della lingua inglese;
– Conoscenza della Suite Microsoft e del gestionale Zucchetti Paghe Web;
– Competenze contabili per quadrature (preferenziale);
– Abilitazione come Consulente del Lavoro (preferenziale).

RAL e inquadramento contrattuale commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Milano (Centro)

Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base dell’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Payroll Specialist sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: FB-PS-2804 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

JUNIOR TAX CONSULTANT

Per rinomato Studio Commercialista di Milano, specializzato nella consulenza societaria e tributaria, siamo alla ricerca di un/una Junior Tax Consultant.

La risorsa verrà inserita all’interno del team a supporto di figure senior, imparando a gestire in autonomia tutte le attività richieste dal ruolo e dal proprio pacchetto clienti, e avrà inoltre la possibilità di partecipare ad attività straordinarie quali M&A, perizie e valutazioni.

Attività Principali:

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, amministrativa e contabile
  • Bilancio CEE
  • Dichiarativi Fiscali
  • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche per persone fisiche, giuridiche e società di capitali
  • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo
  • Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dal ruolo

Requisiti:

  • Laurea magistrale in Economia
  • Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista
  • Proattività e buona conoscenza della contabilità

Sede di Lavoro: Milano (MI)

Compenso ed inquadramento verranno discussi in fase di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Junior Tax Consultant sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif:FB-JTC-2609 nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

INGEGNERE ELETTRICO

Per nostro cliente, leader europeo nei servizi per il mondo assicurativo cerchiamo una/un Ingegnere elettrico.
Il candidato selezionato avrà la possibilità di entrare a far parte di una realtà multinazionale in cui l’attenzione alla diversità, la cura dell’ambiente, le politiche di welfare e l’attenzione alla crescita dei talenti costituiscono valori portanti. 

Attività Principali:

– Indagine sulle circostanze, sulla natura e sulle modalità del sinistro
– Verifica dell’esattezza delle descrizioni e dichiarazioni risultanti dagli atti contrattuali
– Stima e valutazione di danni ai beni;
– Estimo assicurativo e valutazione peritali di liquidazione del danno.

Requisiti:

– Ottime capacità analitiche – deduttive
– Naturale predisposizione alla comunicazione, alla negoziazione e al lavoro in team
– Predisposizione a lavorare per obiettivi e affrontare nuove sfide e stimoli professionali
– Passione per le nuove tecnologie applicate ai metodi di gestione sinistri.
– Laurea triennale in ingegneria
– Ottima conoscenza della lingua Inglese per la gestione di clienti internazionali

Sede di Lavoro: Milano (MI)
RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Ingegnere Elettrico sono pregati di compilare l’application form online (https://bit.ly/3u7gitu) e inviare il proprio curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif:LO-IE-0410 nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

DOTTORE COMMERCIALISTA

Per conto di primario Studio indipendente di Milano, specializzato in ambito corporate e tax, advisory e wealth management, siamo alla ricerca di una figura di Dottore Commercialista. 

Attività Principali:

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
  • Redazione di bilanci d’esercizio;
  • Dichiarazioni fiscali per società di capitali;
  • Invii telematici dichiarativi fiscali;
  • Pareri in ambito fiscale e contabile;
  • Attività in ambito di diritto societario (assemblee/cda);
  • Attività straordinaria (due diligence, m&a, TP, contenzioso, perizie).

Requisiti richiesti:

  • Esperienza maturata presso primari Studi Professionali;
  • Esperienza in ambito fiscale, contabile e societario ordinario e straordinario
  • Precisione, affidabilità e buone capacità analitiche;
  • Ottime capacità relazionali e attenzione alle richieste ed esigenze dei clienti.

Sede di lavoro: Milano

Compenso e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Dottore Commercialista sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif. NL-1406 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

FINANCIAL CONTROLLER

Per nostro cliente, realtà internazionale operante nel settore dei servizi di terra per gli aeroporti, ricerchiamo un/una Financial Controller.

La risorsa inserita, riporterà direttamente al Direttore Finanziario e all’AD della casa madre inglese, e avrà la possibilità di lavorare in modalità full remote

Attività Principali:

– Coordinamento della tesoreria
– Controllo di gestione
– Attività di pianificazione su medio e lungo periodo (budget, forecast)
– Analisi e monitoraggio su scostamenti, commesse e centri di costo
– Gestione della reportistica

Requisiti richiesti:
– Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale
– Esperienza pregressa nel ruolo
– Ottima conoscenza dell’inglese
– Disponibilità a lavorare in modalità full remote

Sede di lavoro: Italia
RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Financial Controller sono pregati di inviare un’e-mail a info@inplacement.it indicando nell’oggetto dell’e-mail il Rif: LO-FC-2010 oppure di candidarsi cliccando sul tasto “Candidati” e di indicare nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

CANDIDATI

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.